Cucina Industriale

Cucina Industriale


L’attività di produzione si svolge in un centro cottura situato nella zona nord di Milano e offre:
• preparazione, cottura e trasporto di pasti e colazioni veicolati;
• fornitura di derrate e pacchi alimentari;
• catering per eventi.
Rispondere alla necessità del singolo, attraverso la preparazione attenta dei cibi adatti a ogni necessità od occasione, permette a Progetto Mirasole di utilizzare la preparazione alimentare come occasione educativa per buona parte del personale impiegato, spesso in reinserimento lavorativo, e di estendere l’attitudine all’accoglienza ai destinatari dei suoi servizi, come naturale frutto del lavoro comune.

La  cucina di Progetto Mirasole garantisce la preparazione e il trasporto, 7 giorni su 7, tutti i giorni dell’anno, di giornate alimentari complete, composte da colazione, pranzo e cena.

Progetto Mirasole Impresa Sociale è in grado di fornire derrate alimentari e materiale di consumo per laboratori di cottura o pacchi alimentari composti secondo le esigenze del cliente. 

Progetto Mirasole offre servizi di catering presso le prestigiose sale dell’Abbazia di Mirasole a Opera,  gestita direttamente dall’Impresa Sociale, o presso le sedi dei clienti, garantendo qualità e professionalità per qualunque occasione.